La storia

professionisti delle riparazioni auto 

La Carrozzeria Empolitana è un punto di riferimento assai noto nella provincia di Roma per le riparazioni auto. La storia dell'attività ha inizio nel 1979, quando tre giovani, Donato, Orlando e Giuseppe, a quel tempo semplici operai in altre società, decidono di unire le loro risorse per mettersi in proprio e creare un’attività dedicata alle riparazioni auto in grado di offrire la massima professionalità alla clientela di Tivoli.

La “Carrozzeria di Lanciano Donato e F, in origine, ha sede in un’ex cava al centro di Tivoli, e dall’avvio della società il lavoro di questi tre giovani professionisti, dedicati alle riparazioni auto, riesce a riscuotere notevoli consensi da parte degli abitanti dell’area tiburtina e dei comuni limitrofi.

Il cambio di sede

I successi della carrozzeria imposero la ricerca di una nuova sede per continuare a raggiungere i massimi standard qualitativi nel settore delle riparazioni auto. Donato, Orlando e Giuseppe decisero quindi di fare il grande salto e nel luglio del 1993 venne inaugurata la nuova sede e la nuova ragione sociale, “Carrozzeria Empolitana di Lanciano Donato & C. snc”, in località Arci, zona industriale poco fuori Tivoli.

La Carrozzeria Empolitana oggi

Oggi l’attività di Tivoli è una realtà rinomata e apprezzata da tutti i clienti nel settore delle riparazioni auto, grazie all’estrema cura di ogni lavorazione e all’uso delle attrezzature più all’avanguardia per un completo check-up della vettura e la risoluzione di tutti gli eventuali problemi. Oltre 4.000 metri quadrati tra superficie scoperta e coperta permettono di venire incontro a qualsiasi esigenza della clientela con professionalità e attenzione al dettaglio, per un risultato d’eccellenza.
CHIAMATE IL +39 0774 411056 AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
Share by: