Hai bisogno? chiama subito: 0774 411056  - Officina in Via Empolitana 324 Tivoli

Cristalli

sostituzione e riparazione vetri...e se hai la polizza cristalli non paghi la franchigia

La Carrozzeria Empolitana di Tivoli, è specializzata anche nella sostituzione e riparazione dei cristalli: il nostro team è in grado di intervenire in modo efficiente per recuperare il vetro danneggiato o, se non è possibile provvedere a una riparazione, sostituirlo in tempi brevi e con una spesa alla portata di tutte le tasche.
Se invece hai una polizza cristalli per la tua auto, clicca sull'immagine sottostante, riceverai tutte le indicazioni necessarie per riparare il tuo vetro senza dover pagare più la franchigia
(valido per il 90% delle compagnie assicurative)
Officina Convenzionata SPEED Glass Vetri Auto 
Riparazione parabrezza e Sostituzione vetri auto
Gratis con la Polizza Cristalli

sostituzione e RIPARAZIONE CRISTALLI

Un’incrinatura o una vera e propria rottura dei cristalli dell’auto non è soltanto una scocciatura, ma un serio rischio per chi guida e per i passeggeri del veicolo. Anche una piccola crepa, infatti, è in grado, quando soggetta alle forti sollecitazioni di una guida ad alta velocità, di ridurre in frantumi un parabrezza o un finestrino. La Carrozzeria Empolitana è il posto giusto a cui rivolgersi a Tivoli per ciò che riguarda la sostituzione o la riparazione dei cristalli a un prezzo molto conveniente.

OSCURAMENTO VETRI

Il servizio di oscuramento vetri viene richiesto per garantire la massima privacy nella propria auto, così da non dover correre rischi se si dimentica qualcosa sul sedile posteriore della vettura. Non solo: per mezzo dell’applicazione di queste speciali pellicole, il riscaldamento dovuto al sole diminuirà, consentendo di risparmiare benzina grazie a una più sporadica accensione dell’aria condizionata. Scoprite il servizio di oscuramento vetri anche per ragioni estetiche e per dare un aspetto più grintoso ed elegante alla vostra auto!
CHIAMATE IL +39 0774 411056 PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO
Share by: